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Alert Eventi in scadenza in Home Page

Sulla Home Page del sistema troviamo dei link rapidi per accedere velocemente alle funzioni più usate.

La prima delle icone visualizzate è quella relativi agli ALERT PER EVENTI IN SCADENZA

 

Appena si entra nel CRM, viene visualizzata una finestra con gli eventi in scadenza, simile a questa:

 

La finestra visualizza questi tipi di eventi:

- Appuntamenti

- Richiami (solo quelli privati)

- Attività Trouble Ticket

- Banner

- ToDo (i ToDo privati sono evidenziati con icona diversa e con il testo ToDo Priv)

 

Ogni evento riporta la relativa scadenza ed una descrizione che identifica cosa fare, visualizzando nel caso anche l'Anagrafica e il Contatto coinvolto.

Per accedere all'evento basta eseguire un doppio click sullo stesso.

Esiste un campo FILTRO in alto a destra per eseguire ricerche su un elemento particolare.

Si può riordinare una colonna semplicemente cliccando sull'intestazione.

In basso a destra si evidenzia il numero di eventi trovati, quindi i pulsanti Azzera la selezione, Export, Aggiorna ed Info (mostra il comando eseguito).

Se la finestra viene chiusa, può essere riaperta in qualsiasi momento premendo l'icona in home page.

 

PECULIARITA

Premendo la voce OPZIONI in alto a destra, si apre un piccolo menu dove è possibile decidere quali elementi vedere e con quale frequenza, es. vedere i "richiami" 10 minuti prima della scadenza.

 

Opzione ATTIVA AVVISI: se è selezionata, il sistema controlla ogni N secondi se vi sono degli eventi nuovi, ed avvisa l'utente. Il tempo "N" è determinato nelle Opzioni Utente alla voce

 

 

Se viene tolta, per rendere effettiva la modifica è necessario riloggarsi nel CRM.

 

Ogni modifica va salvata mediante il tasto SALVA.