NUOVO CONTATTO TELEFONICO

Tramite il pulsante Telefono  presente a fianco al campo Tel/Cell situato nelle diverse schede è possibile è aprire un popup con cui tracciare velocemente le chiamate effettuate (con C2C), o ricevute.  

La "telefonata" / Attività svolta viene associata all’entità trattata dalla scheda.

 

Le Entità/Schede gestite sono:

 

Il modulo consente di tracciare velocemente le chiamate effettuate o ricevute e le attività svolte più o meno come avviene in  una Campagna in Multimedia. Esso opera anche in caso che non sia presente alcuna integrazione telefonica col CRM.

 

Uso pulsante Telefono con Integrazione CRM-PBX

 

Uso  pulsante Telefono senza Integrazione CRM-PBX

 

L'uso è analogo nelle diverse schede, nell'esempio sotto vedremo la Scheda Contatto

 

CAMPI PRINCIPALI

  1. Indicazione chiamata effettuata o ricevuta

  2. N° da chiamare con selezione tra i numeri presenti nella specifica  scheda e in Anagrafica.

  3. Pulsante di chiamata telefonica “Click2Call”

  4. Nominativo Contatto

  5. Stato Telefonata

  6. Data richiamo

  7. Note di Conversazione

  8. Stato connessione PBX

 

ALTRI CAMPI

 

BARRA DI STATO CONNESSIONE PBX (rif. 8)

In basso a sinistra, (sia nel Nuovo Contatto Telefonico" che nella Multimedia) vi è la barra di stato telefonica con indicazione grafica e testuale, da cui si accede anche al Log dei comandi di interazione con il centralino.

Nel caso ciò non sia, leggere le indicazioni di errore a fianco al bottone nella “Barra di Stato”

1. Cliccando sulla “Barra si Stato” si apre il “Log delle Operazioni”

2. Viene indicato il tipo di segnalazione (I per Info, E per Errore, W per Warning)

3. I tre pulsanti in alto a destra nella finestra del “Log delle Operazioni” permettono nell’ordine di cancellare il Log, copiare il Log per l’invio al supporto tecnico nel caso sia necessario, di chiudere la finestra.