MAPPA AZIONI

In questa parte di programma si possono visualizzare immediatamente le azioni eseguite sul nominativo sul quale siamo posizionati (Mappa Azioni). Per "azioni" si intendono appunto tutte le possibili attività fatte sul nominativo, oltre a visualizzare le offerte, gli ordini (con relative revisioni), segnalazioni Trouble Ticket con relativo numero di ticket, mail inviate, appuntamenti, ecc.

 

Tutte le azioni, incluse quelle svolte in altri punti del CRM, sono ordinate in modo da visualizzare sempre per prime le più recenti, poi in cascata quelle effettuate più indietro nel tempo.

Ogni azione ha un'icona differente per un riconoscimento immediato, è possibile espandere le azioni su tutti i livelli presenti. L’archiviazione e l’organizzazione delle attività è personalizzata: l’utente può spostare ogni singolo elemento trascinandolo (drag&drop).

Con un doppio click su una delle azioni, il programma apre l'argomento relativo.

Se si desidera creare un'azione relativa ad una mail è anche possibile inserire degli allegati.

 

Sulla barra delle Azioni vi sono i tasti:

 

Le attività che vengono registrate sono le seguenti (dove BO = Implementato nel BackOffice e MM = Implementato in Multimedia):

Telefonate

- Inserimento telefonata (su esito o da ClientiForm/OrdiniForm Nuovo Contatto Telefonico) [BO,MM]

Nuovo Link Web

- Permette l'inserimento di un URL web che potrà essere successivamente aperto con doppio click sul link.

- La pagina verrà aperta in un nuovo TAB.

- Il link inserito non può essere modificato o cancellato dall'utente. Nel caso ciò fosse necessario, chiedere la cancellazione all'Amministratore o all'Assistenza BCOM Siseco. Il link è memorizzato nel campo Conversazione della tabella Telefonate, ed è riconoscibile dalla presenza del codice WEB_LINK nel campo Direzione della medesima tabella.

Offerte/Opportunità

- Creazione offerta/opportunità [ BO,MM ]

- Creazione revisione offerta/opportunità [ MM ]

- Generazione offerta partendo da opportunità [ MM ]

- Modifica stato offerta/opportunità [ MM ]

- Invio Offerta/Opportunità ad E [ MM ]

Segnalazioni Trouble Ticket

- Creazione segnalazione TT [ BO,MM ]

- Cambio stato segnalazione TT [ MM ]

- Cambio incaricato segnalazione TT [ MM ]

Attività Trouble Ticket

- Creazione attività TT [ BO,MM ]

- Cambio stato attività TT [ MM ]

- Cambio opertaore 1 attività TT [ MM ]

- Cambio opertaore 2 attività TT [ MM ]

- Cambio opertaore 3 attività TT [ MM ]

Appuntamento

- Creazione appuntamento [ BO,MM ]

Mail/Fax/Sms

- Invio messaggio email/sms/fax [ BO,MM, Newsletter]

ToDo

- Inserimento ToDo [ BO,MM ]

 

 

Configurazione della Mappa Azioni

Occorre che i parametri relativi alle Mappa Azioni (CC6037, CC6037A, CC6037B, CC6037C, CC6037D, CC6037E) siano tutti impostati a "SI", sia a livello globale (impostabili da PARAMETRI DELLA PROCEDURA) che a livello di campagna (impostabili dal TAB OPZ.AVANZATE della GESTIONE CAMPAGNE).

 

Occorre che vi sia uno stato attività del tipo Attività Generica CRM.

 

Inoltre occorre che: