Tutte le applicazioni SIMPLE# a portata di click!
CRM Library è il nuovo strumento che raccoglie tutte le personalizzazioni e le applicazioni già pronte che possono essere riutilizzate sul proprio CRM con adattamento o meno, a secondo dei casi, alle specifiche esigenze. Tali adattamenti possono essere fatti in autonomia o richiedendo il servizio di Consulenza Siseco.
In questo primo rilascio il CRM Library raccoglie oltre 70 moduli Simple# che in modo singolo o combinato realizzano molte applicazioni, quali:
CRM Content: che fornisce a colpo d'occhio gli indicatori e i relativi dettagli delle attività svolte col CRM (22 moduli)
CRM Library: che visualizza tutti i moduli applicativi presenti nel CRM (8 moduli)
Applicazioni singole: usate in Sintesi CRM, DeskTop Operativi, Pagine personalizzate e App per Mobile (33 moduli)
CRM Library nel tempo si arricchirà con altre applicazioni e con informazioni utili al Delivery del CRM.
Per maggiori dettagli e per informazioni sull'uso vedere CRM Library
Per consultare l'elenco dei moduli vedere Moduli Crm Library
Esempio
Applicazione CRM Content: area con indicatori e selezione del dettaglio dei Nominativi in Campagna.