Aggiornamento 7.9.2.20030317 del 03/03/2020 - Update: 32 e 64BIT

Novità Dettagli
Creato il parametro ELU613 "Multimedia - Chiusura Tab browser - Tipologia chiamate Ajax : (C)alcolo automatico - (A)sincrona - (S)incrona" per gestire le differenze di comportamento dei browser al momento della chiusura dei tab introdotte da Chrome ver. 80:
- il valore di default "C - Calcolo automatico" lascia determinare al CRM il comportamento adeguato al browser che ha rilevato
- il valore "A - Asincrona" forza il CRM all'utilizzo di chiamate asincrone alla chiusura dei tab; è il valore consigliato per Chrome in caso si rilevino malfunzionamenti quando il parametro ELU613 = C
- il valore "S - Sincrona" forza il CRM all'utilizzo di chiamate sincrone alla chiusura dei tab; è il valore consigliato per Firefox in caso si rilevino malfunzionamenti quando il parametro ELU613 = C
7435
Creato il parametro ELU613 "Multimedia - Chiusura Tab browser - Tipologia chiamate Ajax : (C)alcolo automatico - (A)sincrona - (S)incrona" per gestire le differenze di comportamento dei browser al momento della chiusura dei tab introdotte da Chrome ver. 80, che si manifestano anche con il mancato caricamento delle griglie "Aperti" e "Richiami" in Multimedia dopo la selezione delle campagne da "Gestore Elenchi":
- il valore di default "C - Calcolo automatico" lascia determinare al CRM il comportamento adeguato al browser che ha rilevato
- il valore "A - Asincrona" forza il CRM all'utilizzo di chiamate asincrone alla chiusura dei tab; è il valore consigliato per Chrome in caso si rilevino malfunzionamenti quando il parametro ELU613 = C
- il valore "S - Sincrona" forza il CRM all'utilizzo di chiamate sincrone alla chiusura dei tab; è il valore consigliato per Firefox in caso si rilevino malfunzionamenti quando il parametro ELU613 = C
7432
Le informazioni riportate nell'oggetto dell'appuntamento per il server di collaboration sono state riordinate come:
1. Oggetto trattativa del CRM (se presente)
2. "App. N°" seguito dall'IDOrdine dell'appuntamento tra parentesi
3. Ragione sociale del cliente
4. Eventuale riferimento in "c.a." riportato sull'appuntamento
5. Codice dell'agente
6. IDCliente tra parentesi
7431

Aggiornamento 7.9.0.19083013 del 30/08/2019


Aggiornamento 7.8.9.19011617 del 16/01/2019


Aggiornamento 7.8.8.18052111 del 21/05/2018


Aggiornamento 7.8.7.18042715 del 27/04/2018


Aggiornamento 7.8.7.18020516 del 05/02/2018


Aggiornamento 7.8.7.18011610 del 16/01/2018


Aggiornamento 7.8.6.17051616 del 16/05/2017


Aggiornamento 7.8.6.17032913 del 29/03/2017


Aggiornamento 7.8.6.17030711 del 07/03/2017


Aggiornamento 7.8.5.16093019 del 30/09/2016


Aggiornamento 7.8.4.16051115 del 11/05/2016


Aggiornamento 7.8.4.16031110 del 11/03/2016


Aggiornamento 7.8.2.15082817 del 28/08/2015


Aggiornamento 7.8.1.15030911 del 09/03/2015


Aggiornamento 7.8.0.15022015 del 20/02/2015


Aggiornamento 7.8.0.15011815 del 18/01/2015


Aggiornamento 7.7.5.14070911 del 09/07/2014


Aggiornamento 7.7.0.14012812 del 28/01/2014


Aggiornamento 7.5.3.13041812 del 18/04/2013


Aggiornamento 7.5.2.13032513 del 25/03/2013


Aggiornamento 7.5.0.13032515 del 25/03/2013


Aggiornamento 7.3.0.12051109 del 11/05/2012


Aggiornamento 7.1.8.11071518 del 15/07/2011


Aggiornamento 7.1.7.11070817 del 08/07/2011


Aggiornamento 7.1.5.11062818 del 28/06/2011


Aggiornamento 7.1.4.11061717 del 17/06/2011


Aggiornamento 7.0.5.11041112 del 11/04/2011


Aggiornamento 6.9.9.11030418 del 04/03/2011


Aggiornamento 6.9.8.11022515 del 25/02/2011


Aggiornamento 6.8.9.10111917 del 19/11/2010


Aggiornamento 6.8.5.10100117 del 01/10/2010


Aggiornamento 6.7.9.10073012 del 30/07/2010


Aggiornamento 6.5.6.10033119 del 31/03/2010


Aggiornamento 6.5.3.10031317 del 13/03/2010


Aggiornamento 6.4.8.10030119 del 01/03/2010


Aggiornamento 6.3.5.9110916 del 09/11/2009


Aggiornamento 6.3.2.9102610 del 26/10/2009


Aggiornamento 6.3.1.9101310 del 13/10/2009


Aggiornamento 6.3.1.9100510 del 05/10/2009