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REPORT TELEFONATE PER CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE

Il Contratto Collettivo Nazionale per i Collaboratori Telefonici Call Center prevede che l’azienda possa fornire  un report agli interessati con informazioni su:

  • Contatti Utili degli operatori: quelli di almeno 60 secondi  e con dettaglio per singolo operatore su durata/media delle conversazioni (con esito positivo o negativo)

  • Dettagli delle Conversioni: elenco dei nominativi contattati con data/ora, durata ed esito.

 

 

Riferimenti

  • Contratto Collettivo Nazionale di riferimento per i Collaboratori Telefonici dei Call Center che svolgono attività di vendita diretta di beni e di servizi e attività ad esse connesse ed accessorie, in modalità outbound.

  • Ai sensi dell’art. 61, D.Lgs. n. 276/2003, modificato dall’art. 1, c. 23, l. n. 92/2012, e dall’art. 24-bis, D.L. n. 83/2012 (convertito nella legge n. 134/2012).