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CONFIGURAZIONE ANALISI E REPORTING

Questo menu permette di creare delle analisi personalizzate che potranno essere poi richiamate ove disponibili (es. Analisi Contact Management o Ricerca Avanzata Segnalazione Contratti).

Di default il programma pre-carica alcune analisi standard che si possono già utilizzare nei seguenti moduli:

  • Anagrafiche Ricerca Avanzata

  • Ricerca Avanzata Segnalazioni Contratti

  • Analisi Contact Management

  • Ricerca Segnalazioni Trouble Ticket

 

Un esempio di alcuni report personalizzati già pronti per le Analisi Contact Management:

  • Analisi stati elenchi per campagna

  • Analisi ingresso per campagna

  • Attività per fascia oraria

  • Riepilogo Attività Campagna

  • Riepilogo attività per  venditore

  • Situazione Anagrafiche in campagna

 

 

Se apriamo una delle analisi già presenti, possiamo notare:

  • Descrizione: nome dell'analisi che comparirà nel CRM

  • Utente/Gruppo: sono gli utenti (od il gruppo di utenti) che potranno visualizzare ed utilizzare l'analisi

  • Tipo di ricerca: dove verranno visualizzati i report. Attualmente vi sono dei valori cablati e sono "Clienti", "Ordini" e "Call Center" (rispettivamente si vedranno per i report relativi alle anagrafiche, agli ordini ed all'attività di chiamata)

  • Obsoleto: da selezionare quando il report non dovrà più essere utilizzato

 

La sezione REPORT riporta:

  • Report: nome tecnico del report, formato .Rpt

  • Tipo di Renderizzazione: formato in cui verrà visualizzato il report.

  • tasti : rispettivamente carica il modello .RPT su server, scarica il modello su un pc, elimina il modello

 

  • SQL Report: contiene il comando che indica al programma cosa mostrare

 

Nella sezione CONFIGURAZIONE ANALISI possono essere messi degli elementi del tipo Simple#