CONFIGURAZIONE ANALISI E REPORTING
Questo menu permette di creare delle analisi personalizzate che potranno essere poi richiamate ove disponibili (es. Analisi Contact Management o Ricerca Avanzata Segnalazione Contratti).
Di default il programma pre-carica alcune analisi standard che si possono già utilizzare nei seguenti moduli:
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Anagrafiche Ricerca Avanzata
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Ricerca Avanzata Segnalazioni Contratti
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Analisi Contact Management
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Ricerca Segnalazioni Trouble Ticket
Un esempio di alcuni report personalizzati già pronti per le Analisi Contact Management:
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Analisi stati elenchi per campagna
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Analisi ingresso per campagna
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Attività per fascia oraria
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Riepilogo Attività Campagna
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Riepilogo attività per venditore
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Situazione Anagrafiche in campagna
Se apriamo una delle analisi già presenti, possiamo notare:
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Descrizione: nome dell'analisi che comparirà nel CRM
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Utente/Gruppo: sono gli utenti (od il gruppo di utenti) che potranno visualizzare ed utilizzare l'analisi
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Tipo di ricerca: dove verranno visualizzati i report. Attualmente vi sono dei valori cablati e sono "Clienti", "Ordini" e "Call Center" (rispettivamente si vedranno per i report relativi alle anagrafiche, agli ordini ed all'attività di chiamata)
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Obsoleto: da selezionare quando il report non dovrà più essere utilizzato
La sezione REPORT riporta:
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Report: nome tecnico del report, formato .Rpt
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Tipo di Renderizzazione: formato in cui verrà visualizzato il report.
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tasti
: rispettivamente carica il modello .RPT su server, scarica il modello su un pc, elimina il modello
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SQL Report: contiene il comando che indica al programma cosa mostrare
Nella sezione CONFIGURAZIONE ANALISI possono essere messi degli elementi del tipo Simple#